web
statistics

Regali facili ed economici per tutte le tasche!

Regali facili ed economici per tutte le tasche!
December 16, 2008 Gio

Cari amici, si avvicina il Natale. Vi avevo promesso una serie di post in preparazione delle feste, ieri siamo partiti con gli addobbi, oggi arriviamo ai regali.

Quelli che vi propongo sono i più semplici da fare, gli oggetti più in voga, e, ovviamente, spazio al low cost, perchè non è detto che una cosa bella costi tanto, nè che una cosa carissima sia effettivamente gradita o bellissima.

Anzi, tutto il contrario. Per gusto personale, adoro i regali piccoli, ma numerosi: datemi mille pacchetti e mi farete felice. Per esperienza invece, questo Natale mi sono data ai pensierini, senza rimpianti, che se dovessimo spedere troppo per ogni amico cui ci fa piacere fare un regalo saremo in bancarotta.

Per le amiche, quindi, quelle più strette ma non necessariamente, l’intimo va sempre bene, anche quello simpatico, con animali o strani disegni. I maxi pigiamoni o le super ciabatte animalizzate sono un bel regalo, utile, conveniente. Per le più glamour, classica la biancheria rossa, ma non solo. Io propongo il bustino come capo glam e chic, utilizzabile non solo per notti hot ma anche per belle serate fuori. Alle più sportive, senza esagerare, potrà far piacere ricevere dell’intimo,ma non troppo sexy; in generale, se vi recate in negozi come Tezenis o H&M potete trovare bei reggiseni,belle canottierine e babydoll a prezzi stracciatissimi.

E per gli uomini? I guai arrivano con loro: anche se è il nostro fidanzato, non sappiamo mai che regalargli. Se siete fortunati vi buttate su un libro, se poi hanno anche dei gusti precisi (viaggio, fantasy, avventura) andate sul sicuro.

Il classico dopobarba è troppo demodè, va bene per il nonno, che sarà contento come una pasqua.

I papà potete farli contenti con un portafogli, una cravatta, un profumo, o se proprio avete un pò di soldini, un bel telefono nuovo, dato che oramai si trovano modelli molto carini a meno di 100 Euro.

E le mamme?

Beh, che sia la propria o quella del marito/fidanzato, propongo un set per manicure che piace a tutte (quelle che si curano le unghie almeno), o uno dei prodotti della Nail Space della Deborah, ce ne sono per tutti i gusti: trattamenti rinforzanti, allunganti, lucidanti. Oppure un bel set per french manicure, con annesse lunette di ogni tipo, dato che ora non va più di moda solo quella classic,a ma si può osare con le forme più strane.

Il fidanzato lo farete felice con un bel viaggetto low cost. Presto, tra l’altro, su queste stesse pagine, troverete un bel post con le proposte dell’inverno con le compagnie migliori, per organizzare un bel week end in una capitale europea a prezzi bassissimi! Perciò, tenetemi d’occhio!

Dicevo, un bel viaggetto low cost, un week- end in una città non troppo grande (così da poterla girare tutta in un paio di giorni). Lo farete felice, perchè lo aiuterete a staccare la spina e nel migliore dei modi, non spendendo troppo (gli ostelli con camere private offrono un bel servizio a basso costo).

Le sorelle un pò più chic saranno felici di ricevere dei maxi fiori finti e colorati da appuntare sui cappotti o sui cappelli, con una bella cintura abbinata. Il fiore va molto di moda e davvero, costa pochissimo.

Il mio post sui regali facili ed economici continuerà presto, perchè sono fermamente covinta che per far felice qualcuno in realtà non ci vogliano i miliardi.

A presto!

Giò

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*