web
statistics

Giò da il benvenuto a tutti su Blogposh!

Giò da il benvenuto a tutti su Blogposh!
December 7, 2008 Gio

Nuova avventura per Giò dopo BlogCuore: questo nuovo progetto, un nuovo blog, un luogo virtuale dove leggere, ritrovarsi ed esprimere la propria opinione, parte dalla voglia che ho di spaziare con gli argomenti più vari.

Pur sapendo che il web è colmo di simili spaces, io vi propongo la mia visione della vita, della moda, della bellezza, e chiacchiererò, con chi vorrà ascoltarmi, di cinema, musica e gossip, a seconda del mio umore, e del vostro.

Cosa vi offro in più degli altri? Un po’ di sano, sanissimo svago. Parole soft ma efficaci.

Rubriche divertenti e leggere. Consigli a chi ne avrà bisogno e risposte a chi farà domande.

Un buon aggiornamento sui film in uscita al fine settimana, uno sguardo dissacrante sul mondo del gossip, una finestra sul mondo dell’alta moda e di quella low cost e un orizzonte aperto sulle ultime novità in fatto di design e del panorama musicale.

Invece di cercare queste cose tra mille pagine, invece di spulciare una rivista uguale a sé stessa da anni (e dio ci liberi da Alfonso Signorini), cliccate blogposh.com e leggete me, che oltre ad essere un’umilissima consulente sentimentale (in effetti continuo la mia avventura parallela su blogcuore.com) con molti amici e fedeli lettori, mi interesso delle stesse cose che piacciono a voi, delle stesse cose che vi incuriosiscono.

Questo post di presentazione serve a me per rompere il ghiaccio con voi tutti (spero un pubblico misto!) che presto in un modo o nell’altro, approderete su queste pagine poco glamour e molto informali.

La mia intenzione è parlare di moda, non solo quella tutta paillettes e lusso delle sfilate di Milano: parlo con ragazze come me, e tra voi ci sarà quella che stenta ad arrivare a fine mese, e quella che ama spendere un sacco in vestiti e accessori, e cercherò di tenere entrambe bene in mente, e accontentare tutte.

Parlerò di design e arredamento, in modo soft, per niente tecnico, adoro le riviste d’arredamento e Co. E mi piacerebbe condividere con voi questa mia passione.

E ci sarà anche un po’ di sano pettegolezzo, quel tanto che basta per ironizzare su un mondo, quello dello spettacolo, che colpisce e affonda e stuzzica. Non troverete icone, né l’esaltante presentazione di starlette o vedette, non è questo il mio stile: piuttosto, un po’ di critica, che di questi tempi non ce n’è mai abbastanza.

E ancora cinema e musica, una rubrica fissa di recensione e approfondimento sulle ultime novità in sala e sui lavori del vostro cantante preferito.

Credete sia troppo?

Dipende da come questo troppo è gestito, e spero di trovare il modo, strada facendo, di colpirvi più di quanto possa fare questo post di presentazione del nuovo blogPosh.

E non ultimo, amici, avrete sempre la possibilità di contattarmi, con un semplice click (dal tasto commenta) e dirmi la vostra, interagire con gli altri visitatori, darmi spunti, incuriosirmi con le vostre cose e le vostre domande.

Detto questo, domani comincia il nostro giro nel percorso che oggi ho tracciato…

Seguitemi e non ve ne pentirete!

Giò.

2 Comments

  1. Divina 9 years ago

    In bocca al lupo per questo nuovo progetto. E complimenti pr lo stile schietto,chiaro e confidenziale. Saluti.

  2. Tua Gio 9 years ago

    Grazie mille Divina! Complimenti ricambiati per il tuo Blog!

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*